Perdita di peso: meno 100 chili senza diete complesse: Gabriel spiega il suo infallibile metodo

Perdita di peso: meno 100 chili senza diete complesse: Gabriel spiega il suo infallibile metodo che ha conquistato tutti

0
178
Perdita di peso

Perdita di peso: La dieta non è semplice da seguire in particolar modo se il vostro personal trainer o nutrizionista di persona ne ha fatto una troppo drastica. Tornare in forma non è mai facile e la prima cosa che ci vuole è sicuramente tanta forza di volontà. Quanto vi stiamo per riportare a primo impatto sembra impossibile ma Jon Gabriel è riuscito a perdere ben 100 chili senza dover seguire necessariamente dieta drastiche, utilizzare appositi bruciagrassi, interventi di chirurgia estetica, ma solo con la forza della mente che le ha dato una mano significativa in tutto il suo percorso.

Perdita di peso: Gabriel e la sua incredibile storia

La storia di quest’uomo è stata sulla bocca di tutti per moltissimo tempo, Jon Gabriel è diventato ufficialmente autore di bestseller ed esperto internazionale di dimagrimento, può insegnare davvero tanto e come comportarsi nel miglior modo a tavola: inizia dal lontano 2002, quando Gabriel pesava ben 185 chili, lavora tantissime ore al giorno, era sempre stressato e nervoso. L’11 settembre, per coincidenza, non è riuscito a prendere il volo che sarebbe dirottato sulle Torri Gemelle, a New York, e da quel giorno in poi, si è messo in testa di riprendere in mano la sua vita mettendo in atto tecniche di visualizzazione che lo hanno man mano portato a ritrovare la forma fisica e la serenità.

Durante questi ultimi anni Jon ha affinato il metodo Gabriel, protagonista di un libro che è riuscito in breve tempo a vendere ben 300 mila copie, e diffuso in rete e nelle città in cui è stato i segreti grazie ai quali si è letteralmente trasformando diventato un’altra persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here