GTA 6: emergono prime immagini del più longevo videogioco

0
263
GTA VI

GTA 6: siamo alla sesta edizione di uno dei videogiochi più importanti mai usciti sul mercato

Il GTA 6, Grand Tefth Auto per i pochissimi che ancora non conoscono questo tipo, è uno dei titoli di videogiochi multipiattaforma più attesi dell’anno. La sua importanza è testimoniata dalle moltissime voci che si sono susseguite nella rete ma naturalmente noi abbiamo voluto attendere qualche notizia con più carne per poter affondare meglio i denti. Si deve comprendere comunque che questo titolo ha, già dalle prime edizioni, inserito delle caratteristiche particolari che lo hanno portato ad essere il più amato videogioco.

GTA 6: scopriamone le caratteristiche principali del software

Si può dire che la Rockstar Games abbia creato le sue fortune principalmente su questo titolo o per lo meno se ad un amante dei videogiochi chiedi di questa azienda gli verrà in mente questo prodotto. Da ciò che abbiamo saputo possiamo esser sicuri che il gamplay rimarrà praticamente identico. Sarà possibile guidare le automobili, pilotare aerei ed adoperare praticamente qualsiasi mezzo. Naturalmente la grafica sarà di altissima risoluzione anche se c’è molto da vedere. In effetti questo nuovo capitolo potrebbe essere ambientato negli anni 80, per intenderci una sorta di GTA Vice City per chi conosce i capitoli passati, anche se trailer ed immagini lasciano supporre tutto il contrario. Il problema sta nel fatto che stiamo parlando su immagini che alla fine non hanno una definizione particolarmente elevata. Quindi è necessario ancora andare con i piedi di piombo in modo da non rischiare di alimentare notizie non propriamente corrette. Proprio a causa della bassa risoluzione delle immagini non conosciamo il volto del protagonista ma comunque l’interesse rimane molto alto.

GTA 6: un ottimo regalo di Natale?

Sebbene non conosciamo l’uscita del gioco, è molto probabile che, per motivi di marketing, non avverrà dopo le vacanze natalizie. Ci possiamo comunque attendere delle nuove informazioni più o meno ufficiali fino alla sua uscita data l’importanza del titolo. Inoltre la cosa sicura è che sarà disponibile per tutti i dispositivi attualmente disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here