Cronaca di Roma: Sylvester Stallone a Trastevere, selfie e baci con l’ex Rocky Balboa

Cronaca di Roma: fan in delirio, a Trastevere c'è Sylvester Stallone con la sua famiglia

0
523
Cronaca di Roma

Cronaca di Roma: Uno dei migliori attori al mondo, Sylvester Stallone, di recente è stato a Roma con esattezza a Trastevere per la felicità di una miriade di persone.

Cronaca di Roma: i fan in estasi per Sylvester Stallone

Sylvester Stallone a Roma la notizia si è diffusa alla velocità della luce. «C’è Stallone a Trastevere». Sono bastati neanche 5 minuti e le urla di gioia per tantissime persone che si sono subito catapultate dall’attore cantando a ritmo la colonna sonora dei film di Rocky.

L’attore di origini americane, che stava passando una serata tranquilla in via del Politeama, nel centro di Trastevere, è riuscito solamente ad uscire con difficoltà dal locale.

Cronaca di Roma: Stallone circondato da tantissimi fan ha difficoltà ad andare via

Anche le guardie del corpo che erano presenti con Stallone hanno dovuto faticare e non poco per allontanare genitori, fan, bambini che impedivano all’attore e alla sua famiglia di entrare nella vettura su cui erano arrivati.

Una donna ha tentato addirittura di strappare un bacio a Stallone aggrappandosi al suo collo. Poi ha domandato al figlio: «Hai fatto la foto?». Roba da fan sfegatati. Messi finalmente “in salvo” la moglie, Jennifer, e la figlia, Sophia Rose e ovviamente Stallone, sono riusciti ad andare via alzandosi in piedi all’interno dell’abitacolo salutando i fan in delirio che intonavano «Rocky, Rocky, Rocky».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here