Caso Icardi: “Parigi scelta più scomoda per me, sarebbe stato meglio l’Italia” Le parole di Wanda Nara

Wanda Nara accetta il trasferimento al PSG, ma per lei meglio l'Italia

0
208
Caso Icardi

Caso Icardi: Wanda Nara, procuratrice e moglie del bomber nerazzurro Mauro Icardi, ha voluto parlare per la prima volta del passaggio a PSG del marito: “Devo fare avanti e indietro per i bambini, Rappresentare altri giocatori? No, lo faccio per amore di Mauro”. E poi parla di Boca Juniors..

Caso Icadi: Wanda Nara parla per la prima volta del passaggio di Icardi all’Inter al PSG

Wanda Nara si espressa in merito al trasferimento del marito al programma chiamato Morfi, todos a la mesa, condotto dalla sorella Zaira.

“Tra le opzioni che abbiamo avuto – rivela la moglie e agente di Icardi- andare al Psg è stato il peggiore per me perché devo andare e venire con i ragazzi. Ma ho pensato a lui. C’erano molte squadre importanti in Italia che lo volevano e sarebbe stato più comodo”.

Caso Icadi: il bomber sarebbe stato vicino anche al passaggio al Boca Juniors

Wanda ha voluto parlare anche delle voci che davano suo marito inseguito dal Boca una delle squadre più importanti del campionato argentino: “Mi piacerebbe che un giorno Mauro giocasse lì. Immagino cosa si può sentire scendendo in campo in uno stadio così, pur essendo del River non mi opporrei. Però non c’è stata nessuna proposta seria dal Boca”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here